Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

non mi piace

A costo di attirarmi le ire di tutta la compagnia, devo dire che non mi piace. Non mi piace tutta questa volgarità offensiva, e non parlo di parole, ma, per dirla così, di idee. Anche se sappiamo bene tutti di chi è la colpa. "Culo flaccido". Tutte queste puttanelle che la danno al primo venuto: non gli fa "ribrezzo" quando ricevono soldi sonanti, gioielli, poltrone o poltronciine.. quando gli fa comodo non vanno tanto per il sottile. Mi dispiace ma io sto dalla parte del rispetto dell'uomo, qualunque uomo, compreso Berlusconi, in questi frangenti. o donna, si capisce. E già che ci sono, come mai la Melandri (pd) è diventata così stupida? si è inventata che su figlia (già stronza a 12 anni) le ha chiesto, mentre chiacchierava con le sue "amichette": mamma, ma è normale che una persona così anziana vada (notare il verbo) con delle minorenni? (notare il termine "tecnico". Vorrei suggerire a quella bamboccia di chiedere a sua mamma: E' normale che un uomo vada con un altro uomo? e poi riferire in direzione del pd la risposta della Mamma.

3 commenti:

  1. Se si tratta di Berlusconi, possono dire tutto ciò che vogliono e non sarà mai abbastanza.
    Anche tu dai della 'stronza' a una ragazzina, come mai?
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. ci rimettiamo noi e la nostra dignità se non rispettiamo un uomo (donna),qualunque sia la colpa commessa. Una bambina di 12 anni potrebbe anche essere stronza, perché no? Ma era sottinteso che io non ci credo alla storia della bambina, è una balla..
    E' finito tutto tra di noi? Prova a reimpostare questo post da te, così sentiamo anche gli altri. Se ne hai voglia! da me non ci va nessuno.

    RispondiElimina
  3. Francesca, l'ho fatto io. Inoltre, sei fra i blog che io seguo, elencati sulla fascia sinistra della pagina del mio blog. C'è anche Cristiana2011

    RispondiElimina