Cerca nel blog

domenica 22 maggio 2011

sono stufa!

sono stufa. di me, di te, di lei, di lui, di tutti. di non poter parlare, di dovere parlare. di dire cose già dette da me, da te, da tutti, di dover essere intelligente, brava però non sa raccontare, di sentirsi dire: non fa per te, di trovare la parola giusta, di tacere, di capire, di accettare, di aspettare, e ancora di aspettare, di dire sempre le stesse parole che mi stanno appiccicate addosso come dita fatte di di marmellata, io sono un tipo solare, vergogna-vergogna, solidarietà, terza età, quant'altro, ciò detto, complimenti per la trasmissione, art. 11 della costituzione, la guerra non ha mai risolto niente, e allora Hitler?, mediatico, grazie Cristiana di aver proposto l'argomento, sì, ma perché a me non mi legge nessuno? e commenti sotto zero? e miscredente le leggono tutti? e si capisce che sono invidiosa: poco impegno negli enigmi, Brava con gli enigmi! anzi, una schiappa, non so far niente, e la vajassa mi rompe. e per il bene del paese, ognuno si prenda le sue responsabilità, e che la smetta di pensare ai suoi processi, 2550 udienze che uno non gli basta una vita, e basta, BASTA con Berlusconi!!! per pietà!

5 commenti:

  1. Facciamo la rivoluzione a me basterebbe anche una rotazione, non ci sono più le mezze stagioni ma siamo pieni di mezze calzette, la musica ce l'ho nel sangue e io invece nel sangue c'ho il colesterolo alto, abbassiamo i toni della polemica e alziamo il volume della radio, Ruby è la nipote di Mubarak ed io sono il fratello di Gengis Khan, tutto è possibile anche l'impossibile, basta con Berlusconi adesso proviamo con Activia, se la Santanché ti mostra il dito tu guarda la luna, ognuno si prenda le sue responsabilità e il padreterno si prenda i responsabili, siamo in un circolo vizioso sarà il club priveé di Arcore?, di mamma ce n'è una sola e meno male!
    Vabbe', sono arrivati gli infermieri: io vado.

    RispondiElimina
  2. finalmente trovo il coraggio di dirti che di te sono invidiosa marcia; macché complimenti, elogi, e sei un signore, e sei un amore.,..ma quale! Io scrivo un post che mi sembra passabile. tu in pochissimo tempo mi surclassi. Certo, avere una risposta di tuo pugno non è cosa da poco.La incornicerò.. Sei stato un tesoro a mandarmi questo commento.
    e la vaiassa? non so bene il vostro dialetto, non vorrei offendere.

    RispondiElimina
  3. E chi sarà mai, l'oracolo?
    Anche io sono stufa, ma non spreco energie e mi dedico a Berlusconi al suo governo, alle cazzate che dice e che fa, ai suoi ministri/e.
    Quando sparirà E SPARIRA', chiuderò il blog, scriverò, viaggerò,sferruzzerò o forse, semplicemente,tirerò le cuoia contenta però.
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. E che ci posso fare se è il mio modello irraggiungibile,il mio idolo?

    RispondiElimina
  5. Bene bene, qualcosa si muove. Rinsaviranno quei folli elettori del berlu-folle?

    RispondiElimina