Cerca nel blog

lunedì 7 febbraio 2011


Ecco le 7 cose che mi descrivono: Vediamo un po':


1. Ho un debole per Paolo Conte
2. mi piacciono i meridionali (ne ho sposato uno)
3. mi piacciono i bambini piccoli
4. mi piacciono i GATTINI piccoli
5. detesto ogni forma di pesce
6. mi piace la gente (non proprio tutta)
7. mi piace CRISTIANA....

sì, proprio tu Cristiana, così dolce eppure così' forte, così ben disposta verso la vita nonostante le sue storture. Pronta sempre alla battaglia quando c'è da battagliare e a distribuire sorrisi quando qualcuno se li merita (ed anche no!). Sei entrata con veemenza ed insieme con affetto e discrezione nella mia vita e subito ti sei trasformata in una sorella pronta ad offrirmi aiuto e benevolenza ogni volta che ne ho bisogno.
Ti ringrazio per tutto e ti abbraccio con tanto affetto.

Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Mia figlia Francesca sarebbe contenta, lei ama i gatti!

    RispondiElimina
  2. tu no? neanche quando sono così piccini con quel musetto curioso?

    RispondiElimina
  3. I tuoi sono post 'in itinere': hai aggiunto una foto. E' casa tua?
    I cuccioli di gatto e di cane sono (quasi) sempre accattivanti, così come e ancor più quelli dell'uomo: è una strategia difensiva e di sopravvivenza, per cui sono deliziosi.
    Bisognerebbe avere la possibilità di tenere in casa gattini e/o cagnolini: io non ce l'ho.

    RispondiElimina
  4. Francesca, ancora una volta mi commuovi e posso solo commentare che il nostro è stato un bell'incontro, proficuo per ambe due, perchè una bella amicizia è sempre uno scambio di dare e avere.
    Contraccambio l'abbraccio, di cuore.
    Cristiana

    PS.Io stravedo per i cuccioli di cane,ma questo già lo sapete.

    RispondiElimina